La nostra filosofia di allevamento

 

Bordervillage è un allevamento amatoriale che nasce dalla passione per il Border Collie. La natura del nostro lavoro di selezione, quindi, seppur qualificato, non è impostato sulla creazione di un reddito sul cane, ma sulla semplice selezione di alta qualità del cane stesso.

I nostri soggetti durante la settimana sono e vivono come normalissimi cani di casa e in giardino, proprio come farebbe il vostro cane.

 

Ogni cucciolata è pianificata con molta cura, mirando a produrre soggetti di qualità sia a livello caratteriale che morfologico e sulla base di un approfonditi esami per le malattie ereditarie.

All'anno alleviamo in media due/tre cucciolate, poiché riteniamo che questo numero di cuccioli sia il massimo per crescere ogni cucciolata con le dovute attenzioni che servono per non lasciare nulla al caso.

 

Ogni nostro cucciolo è un essere che consideriamo unico e al quale ci affezioniamo molto durante i pochi ma intensi mesi di convivenza. Quando lascia il nostro allevamento, vogliamo e dobbiamo sentirci sicuri di aver scelto per lui una famiglia che sarà capace di badare alla sua crescita, sia fisica che psichica, e in grado di offrirgli una vita serena ed equilibrata. Per far sì che questo avvenga, saremo sempre disponibili ad offrivi supporto e consigli e sempre felicissimi di ricevere le vostre numerose telefonate, mail, foto e filmati.

  • Facebook Social Icon

BORDERVILLAGE KENNEL

Last update: 11-11-2019

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now